Cari emotivi e non, buon inizio anno!
Nella speranza che quest’anno possiamo uscire dalla pandemia e riprendere le riunioni EA in presenza, pubblichiamo il mensile EA americano di gennaio 2021 tradotto in italiano.
Ringraziamo i servitori che si mettono a disposizione per questo lavoro di traduzione. Le esperienze di altri emotivi possono esserci utili al nostro percorso di vita.
Inoltre il mensile ci ricorda che Emotivi Anonimi è nata nel 1971 negli Stati Uniti e quindi quest’anno si festeggia con ben 50 candeline (ANNI).
In Italia il gruppo EA più longevo è quello di Aosta che è nato nel gennaio 2004! Anche se alla loro apertura esisteva già un altro gruppo EA a Bardello, in provincia di Varese, con il quale ha subito collaborato per tradurre la letteratua EA dall’inglese o dal francese in italiano.
Fare servizio è uno degli strumenti del recupero. Vi invito a partecipare alle riunioni EA ed a portare il vostro contributo come servitori: da preparare la sala, alla distribuzione di materiale, fino a compiti più importanti quali, il moderatore della riunione o il rappresentante di gruppo EA.
Buona lettura!
Ecco il mensile: